
Alpa
Polizze per professionisti
della Sanità

Conduzione Studio
Coperture assicurative specifiche per l’ambulatorio o lo studio professionale, che si rivolgono a liberi professionisti, a dipendenti di Strutture private e ad assicurati dipendenti del SSN che esercitino un attività libero professionale “extramoenia”.
La Polizza consente di tutelare l’immobile con le attrezzature ed a tenere indenne l'Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare quale civilmente responsabile per un eventuale richiesta di risarcimento (capitale, interessi e spese) danno per:
-
Incendio;
-
Eventi socio-politici e atti vandalici;
-
Eventi atmosferici;
-
Furto;
-
Danni derivanti da fuoriuscita d’acqua;
-
Danni subiti da apparecchiature elettriche;
-
la responsabilità civile verso terzi per danni legati all’esercizio dell’attività, alla proprietà e alla conduzione dei fabbricati e per danni verso i prestatori di lavoro.
Infine, queste polizze valgono anche per la responsabilità civile che possa derivare all'Assicurato da fatto, anche doloso, del personale dipendente, addetto allo studio professionale.
Attraverso la nostra esperienza e conoscenza del settore ricerchiamo sul mercato tra Primarie Compagnie italiane e straniere la polizza più rispondente alle esigenze del nostro Cliente.
Compila il form di raccolta dati.
Ti contatteremo per una consulenza gratuita e riceverai in posta elettronica, una email con una o più nostre proposte.

Tutela legale

Infortuni

Notizie